1. compila il modello di partecipazione ricevuto
Unitamente alla comunicazione con la quale la parte è stata invitata a partecipare alla mediazione, l'Organismo invia altresì un apposito modello idoneo a consentire la partecipazione (si veda qui un facsimile esemplificativo)
UTILIZZARE IL MODELLO RICEVUTO ESSENDO GIA' PARZIALMENTE COMPILATO CON I DATI IDONEI A INDIVIDUARE LA PROCEDURA
NB: se si tratta di una procedura di mediazione cosiddetta obbligatoria (art. 5 co. 1 bis d.lgs. 28/2010), è necessaria l'assistenza di un avvocato
2. Corrispondi le spese di partecipazione
Euro 48,80 (iva inclusa) per mediazioni di valore sino ad 250.000,00 euro.Euro 97,60 (iva inclusa) per mediazioni di valore oltre 250.000,00 euro.Modalità:Bonifico bancario IBAN: IT 10 U0 30 32 12 81 30 10 00 00 01 20 8NB nella causale indicare il numero della procedura, il Cognome/ragione sociale e il Nome della parte (non dell'avvocato), codice fiscale o SDI
ATTENZIONE! Inserire nella causale tutti i dati richiesti. Dovendo procedere all’emissione immediata della fattura elettronica E’ ASSOLUTAMENTE NECESSARIO che vengano indicati il Cognome o ragione sociale, Nome, Codice Fiscale o SDI/PEC del soggetto al quale verrà intestata la fattura elettronica. In mancanza il bonifico sarà respinto e la partecipazione NON potrà essere validata. Pagamento presso la sede (bancomat/carta di credito, contanti, assegno) |
3. Invia la partecipazione e i documenti
Fai pervenire:1) il modulo di partecipazione compilato e sottoscritto2) la fotocopia del documento d'identità3) la fotocopia della tessera del codice fiscale4) la ricevuta di pagamento delle spese di avvioalternativamente con una delle seguenti modalita'Via Fax: 0522 0151476Via PEC:
Raccomandata A.R.: Via Zacchetti 31, 42124 Reggio EmiliaDeposito presso la sede:Via Zacchetti 31, 42124 Reggio Emilia
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