"InMedio: soluzioni alle liti"
InMedio nasce nel 2010 dall'intuizione di alcuni professionisti (avvocati e commercialisti) con l'entrata in vigore della normativa sulla mediazione.
Professionalita' dei mediatori, organizzazione, cura dei particolari e aggiornamento costante alle più recenti tecnologie rappresentano le riconosciute cifre dell'Organismo.
Tradizione e digitalizzazione
InMedio ha da sempre riservato grande attenzione alla cura degli spazi nei quali si svolgono gli incontri di mediazione in presenza, poichè il "luogo" gioca un ruolo molto importante nel garantire riservatezza e confort alle parti e agli avvocati durante le sessioni di mediazione.
Ciò non di meno l'Organismo ha saputo cogliere e fare propri i processi innovativi determinatisi soprattutto negli gli ultimi due anni, dando forte impulso agli aspetti di digitalizzazione amministrativa e alla gestione telematica delle procedure
Oggi, anche grazie alla riconosciuta specifica preparazione dei nostri mediatori, la capacità' di gestire le mediazioni anche telematicamente rappresenta un'importante realtà.
_______________
Alcuni dati
Iscrizione nel registro organismi presso il Ministero: n. 149
Numero di mediatori: 35 (vedi qui)
Staff di segreteria (dipendenti): 4 (vedi qui)
Sedi dirette: 2
Sedi in convenzione ex art. 7 dm 180: 128
Procedure gestite nel 2022 su tutto il territorio: 4.113